stepacpamo Admin replied

370 weeks ago

Black Dynamite

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ecco l'insolita bellezza di Michael Jai White. Chi sapeva che era un genio comico? Precedentemente noto solo per film come Spawn, qui assume entrambi il ruolo di protagonista e aiuta anche a scrivere la sceneggiatura. <br/> <br/> Black Dynamite è un maestro di kung-fu, ex-CIA, ex militare, signore , stereotipato ultra-cattivo culo con un cuore d'oro. La trama è sottile, ma tutto qui è completamente ironico e tutto funziona. Praticamente combatte contro protettori e spacciatori, donne affascinanti e un cattivo mutha mentre cerca l'assassino di suo fratello. <br/> <br/> Girato in tipico stile anni '70 sgranato con zoom-in costanti sui volti delle persone e musica funky, questo film è un capolavoro di stile. L'unica lamentela che si potrebbe fare è che il film è sul lato corto, ma contiene abbastanza battute esilaranti da riempire 3 film, combinati con alcune gag visive brillanti. Anche la musica contiene esilaranti cantati per raccontare alcune scene. <br/> <br/> Il bianco lo suona completamente dritto, ma il suo tempismo comico è perfetto. Puoi dire che tutti i partecipanti coinvolti si sono divertiti a farlo. Black Dynamite è uno spoof movie fatto bene, uno dei più divertenti del decennio, e un classico di culto istantaneo.
No, la data è giusta. Questo è un film degli anni '70, ma uscito nelle sale solo cinque mesi fa. E, se non fosse stato per quel film Precious, potrebbe aver vinto alcuni premi. <br/> <br/> Ha come protagonista Michael Jai White (Spawn, The Dark Knight, Exit Wounds) nel ruolo del protagonista. Sicuramente sembrava più eccitato di aver visto Jim Brown o Fred Williamson. <br/> <br/> È supportato da Tommy Davidson (& quot; The Proud Family & quot;), Mykelti Williamson (& quot; 24 & quot ;, & quot; Boomtown & quot; ;), Kevin Chapman (& quot; Brotherhood & quot;), Arsenio Hall (& quot; Martial Law & quot ;, & quot; The Arsenio Hall Show & quot;), e Buddy Lewis, nonché qualsiasi attore televisivo che ha avuto un po 'di tempo libero. <br/> <br/> È una risata al minuto, perché questo film parodia tutti i film blaxploitation del periodo. Grandi pistole, un sacco di pistole, un sacco di karate o kung fu, un sacco di seni e linee dritte fuori dal genere. <br/> <br/> E, proprio quando pensi che non possa diventare più folle, allora siediti intorno a una casa delle chiacchiere e attraversare il greco & amp; La mitologia romana per arrivare al vero veleno; e non crederai mai di cosa sia! <br/> <br/> Anche il finale ti lascerà a bocca aperta! <br/> <br/> Michael Jai White, Byron Minns & amp; Scott Sanders offre la parodia definitiva.
Sospetto fortemente che qualcuno che non abbia mai visto un film blacksploitation (o "blaxploittion") non apprezzerebbe questo film - almeno non tanto quanto gli amanti del genere. Per quanto riguarda me, ho visto dozzine di film e così tanti elementi della trama e cliché di questi film sono in "Black Dynamite & quot; ha reso un meraviglioso omaggio. <br/> <br/> Ciò che rende questo film così guardabile è la sua grande combinazione di azione, eccellente azione di arti marziali, auto parodia e errori deliberati che sono stati fatti per imitare gli scadenti valori di produzione di alcuni dei film di blacksploitation. Mi è piaciuto come in una scena, puoi vedere un microfono boom e come l'uomo principale continua a guardarlo. Ho anche adorato il modo in cui una Porsche rossa è uscita dalla strada e oltre la scogliera - e improvvisamente è diventata una berlina di colore chiaro! Ma ciò che REALMENTE ha reso divertente questo film è stato il 1/3 finale - dove è diventato DAVVERO folle. Isola di Kung Fu e un viaggio alla Casa Bianca?!? Wow, questo mi ha fatto ridere. Non dirò di più perché rovinerebbe la suspense, ma è stato semplicemente fantastico da guardare. <br/> <br/> Ora potresti pensare che questo film fosse come & quot; I'm Gonna Ya Sucka & quot ;, anche se non è solo un'altra versione dello stesso tipo di film. Mentre li amavo entrambi, & quot; I'm Gonna Git Ya & quot; era una parodia molto più ovvia e sciocca. & quot; Black Dynamite & quot; era diverso perché l'azione era davvero molto buona e il film è stato interpretato molto seriamente. In effetti, fino a quando il film diventa davvero sciocco, si potrebbe facilmente credere che sia stato creato negli anni '70. Questo aspetto del film è stato meraviglioso! <br/> <br/> Una parola di cautela, però. Come molti dei film originali, questo è un film molto adulto. C'è molta violenza e nudità e Black Dynamite è una macchina sessuale per un uomo … quindi questo non è un film da mostrare a tua madre o ai tuoi figli! Intelligente, ben fatto e divertente - questo è un film assolutamente da vedere. <br/> <br/> Il film ha tutto per una parodia delle esigenze del genere: grande recitazione, scrittura, regia e azione. Per mostrarti quanto ho adorato questo film, mi piacerebbe molto vedere un sequel - e di solito i sequel di HATE !! <br/> <br/> A proposito, gran parte dell'ispirazione per questo film deve essere stata & quot ; Tre la via difficile & quot ;. Questo è un film davvero interessante degli anni '70, che vale anche la pena vedere.
Black Dynamite è un film interpretato da Michael J. White come personaggio principale, che parodia i film degli anni '70. Il film ha un aspetto diverso e sembra piuttosto unico in un certo senso.Il film sembra molto simile a quello che ha luogo negli anni '70 (abbigliamento, cinematografia, lingua, armi). Tuttavia, Black Dynamite commette anche l'errore criminale di non essere divertente. A parte la ridicola teoria del complotto in cui i personaggi deducono gli elementi della complicata trama mentre fissano una tavola a sandwich, Black Dynamite semplicemente non è abbastanza scandaloso per distinguersi. Molte volte, il film avrebbe cambiato genere da una commedia oltraggiosa a un film sul crimine piuttosto serio, e molti dei colpi di pistola sembravano troppo reali, piuttosto che una forma di pallottole contro i nemici. Molte persone considerano la Black Dynamite un film molto divertente, tuttavia non posso dire lo stesso. Non ho riso mentre guardavo il film. Ho capito le barzellette intese per le risate ma ho pensato che il risultato non fosse semplicemente divertente. Il dialogo era tipico per una parodia degli anni '70, ma nel complesso l'umorismo non c'era. Tuttavia, il film ha avuto delle sequenze d'azione piuttosto buone, la maggior parte delle quali è arrivata negli ultimi 10 minuti di schermo. Tutto sommato, Black Dynamite non è così bello, intelligente o divertente da interpretare come un lungometraggio. Penso che sarebbe stato meglio come un video youtube di 10 minuti.
Non è una trama abbastanza decente per essere interessante come un film diretto, e non è distorta o abbastanza divertente da essere una buona parodia. Se vuoi vedere un decollo in blaxploitation, & quot; I'm Gonna Git You Sucka & quot; è molto meglio. Le battute qui erano piuttosto scarse. Era anche troppo macabro / esplicito in parti (come uno zoom su un pene "restretto" e tirando fuori alcuni occhi). Ci fu un serio salto nel mezzo (forse stavano cercando di simulare una bobina mancante) ma anche un montaggio d'azione dal nulla, che improvvisamente dispensò chi pensavamo fosse il maggiore cattivo (e chi non scoprì mai chi era o cosa fosse il suo la relazione con gli altri cattivi erano). È stato costruito apparentemente a caso e non è stato scritto abbastanza bene da farti preoccupare di nessuno, cosa che dovrebbe fare anche una parodia.

This is the story of 1970s African-American action legend Black Dynamite. The Man killed his brother, pumped heroin into local orphanages, and flooded the ghetto with adulterated malt liquor. Black Dy
Scontro tra titani full movie in italian free download mp4download full movie Terra Formars in italianitalian movie download JayamDownload the Doppia indagine full movie italian dubbed in torrent3 Days to Kill in italian free downloadThe Medallion online gratuitodownload Killing VeerappanAquila nera hd full movie downloadIsle of Dogs full movie in italian 720pthe Un passo dal cielo full movie in italian free download
Please log in to post a reply.