b0e6cdaeb1 Uno dei migliori film d'azione sulle arti marziali che ho visto negli ultimi anni.Dicono che non li fanno come prima, ma hanno fatto qui. Mullins è un abile coreografo per acrobazie / combattimenti, ma questa è solo una prova ulteriore che ha bisogno di essere di fronte alla telecamera più spesso. Una buona vetrina anche per The Dragon, uno dei suoi migliori anni. È bello vedere Rothrock in alcune buone scene. Pieno di scene di grande combattimento, mai un momento noioso. Mi sono divertito molto a farlo con i miei amici e spero che anche il pubblico si divertirà. Joe Lewis (RIP) ha fatto un lavoro fantastico ed è sempre divertente con Cynthia che mi sentivo come se fossi in vacanza! Sono stato anche MOLTO colpito da Matt Mullins Jawed El Berni! Panoramica: questo film merita di essere visto per le ambientazioni esotiche, la trama semplice e le sequenze di combattimento realistiche. <br/> <br/> Penso che "Death Fighter & quot; segna il ritorno di successo di Cynthia Rothrock e Don Wilson al cinema di arti marziali di alta qualità. Questo è il mio primo film di Matt Mullins, ma è altamente qualificato e addestrato. <br/> <br/> La trama è abbastanza familiare e abbiamo visto tutti i personaggi prima, ma il film fa un ottimo lavoro per sfruttare la bellezza del La giungla thailandese e la crudezza delle strade. <br/> <br/> Penso che il film approcci appropriatamente la brutta realtà del traffico di esseri umani usando una trama frenetica e concentrandosi sulle interazioni tra i personaggi. <br/> <br/> Dopo aver visitato la Thailandia, ha vissuto in Manila e ho studiato il kung fu in Cina, posso onestamente dire che le sequenze di arti marziali erano eccellenti e ben coreografate. <br/> <br/> Ci sono scene di combattimento eccellenti in spazi congestionati con avversari multipli che rendono omaggio ai maestri del cinema di arti marziali di Hong Kong. <br/> <br/> Questo film non vincerà nessun Oscar, ma ha conquistato un posto nella mia collezione di film altamente selettiva. <br/> <br/> Nota: questo film mi ha ricordato altre recenti, eccellenti arti marziali girate nell'Asia meridionale, due delle quali suscitano anche una grande consapevolezza sulla tratta di esseri umani. <br/> <br/> -Dolph Lundren / Tony Jaa in & quot; Skin Trade & quot; -Scott Atkins in & quot; Hard Target 2 & quot; -JCVD in & quot; Pound of Flesh & quot; Non è un film di grande budget, ma ha un sacco di arti marziali e alcune scene d'azione davvero belle. E sembra essere girato in Asia. È bello vedere Don 'The Dragon' Wilso, Cynthia Rothrock, Matt Mullins e Joe Lewis tutto in un film. È un film divertente e una corsa divertente! Matt Mullins, Don The Dragon Wilson, Cynthia Rothrock. Questo film è stato realizzato da persone molto appassionate dell'industria cinematografica delle arti marziali e mostra. <br/> <br/> Ovviamente si tratta di un film a basso budget ed è totalmente rivolto ai fan di quei principali attori sopra elencati. È buono? Sì. È perfetto? Nop … <br/> <br/> Matt Mullins ha un ruolo molto credibile e amabile. Don Wilson suona un discreto & quot; sidekick & quot; e tutti e due dimostrano di poter ancora calciare culi importanti! Matt sembra giovane come 10 anni fa e si muove ancora come lui, mentre Don ovviamente è invecchiato ma continua a fare molto meglio di Steven Seagal e Jean-Claude Van Damme messi insieme nonostante abbia un'età simile. <br/> <br/> Cynthia Rothrock questa volta suona la squadra cattiva e per mantenere questo spoiler libero, dirò solo che la sua presenza sullo schermo è limitata, ma più di un semplice cameo come alcuni dei suoi ruoli più recenti. Combatte sullo schermo. <br/> <br/> I combattimenti sono piuttosto buoni. Ci sono alcuni salti e cambi di angolazione della telecamera, a volte, un po 'più di quanto avessi desiderato, ma nel complesso ti immergono ancora molto bene nel film e anche il difficile non "Boyka Level & quot; sono al di sopra della maggior parte dei film western che vedo in quella fascia di budget. <br/> <br/> La storia è probabilmente il punto debole del film. Il contesto in cui inizia il film ti lascia un po 'meravigliato e anche le motivazioni dei personaggi sono chiaramente affermate in seguito, ho avuto dei problemi a seguirle un po'. Non è che la recitazione non sia convincente, è proprio il modo in cui la storia viene presa in considerazione. A volte ero come & quot; cmon … lasciamo un po 'di lotta ora per favore & quot; . Per fortuna il terzo atto ce ne sono molti e sono piuttosto soddisfacenti. <br/> <br/> Vale la pena ricordare che non avevo idea di chi fossero Prasit Suanphaka e Chiranan Manochaem e che offrissero un po 'di azione! Nel complesso, penso che questo film sia stato realizzato da persone appassionate del settore delle arti marziali per gli amanti di quelle. Non è eccezionale con qualsiasi mezzo e, a volte, il piccolo budget lo dimostra, ma le persone coinvolte sono riuscite a risolverlo per offrire un film molto bello e piacevole. Praticamente una lettera d'amore per i fan dei film di arti marziali a basso costo. <br/> <br/> La corona di Boyka è facilmente sicura, ma un grande sforzo!
stepacpamo Admin replied
368 weeks ago