stepacpamo Admin replied

369 weeks ago

24: Redemption

Show Spoiler

374e6bdcca Se Rodney Dangerfield fosse vivo, indurito e stagionato come agente governativo, sarebbe Jack Bauer. Jack non ha alcun rispetto. Senza rovinare la sesta stagione per coloro che devono ancora guardarlo, il nostro eroe di classe mondiale Jack, sempre il più strano, è ora in un immaginario paese africano, aiutando il suo vecchio amico, interpretato dal meraviglioso Robert Carlyle, con il lavoro missionario , cercando di guarire le sue impressionanti ferite emotive con la pace. Gli è stato notificato un mandato di comparizione davanti al Senato degli Stati Uniti per quanto riguarda le accuse di tortura, ma declina di andare. Un funzionario del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti suggerisce che l'Ambasciata taglierà i fondi per la scuola se Carlyle continuerà a proteggere Jack, così Jack decide di andarsene. Se ciò non bastasse, finisce nel mezzo di un sanguinoso colpo di stato. <br/> <br/> La Redenzione è divertente e ben recitata, e sicuramente ci prepara per la settima stagione. Tuttavia, posso capire perché è stato un processo molto lungo la preparazione del film teatrale 24. Redemption mantiene l'elemento strutturale in tempo reale, che il film teatrale a quanto si dice non avrà, ma in entrambi i casi, 24 è una serie che ha oltrepassato l'ambito immaginabile del film. Gli archi dei personaggi, la gigantesca sequenza di scoperte e l'investimento a lungo termine nei personaggi sono intrinsecamente progettati per ore e ore di televisione. La redenzione, d'altra parte, è solo un'ora e quaranta minuti, che è ancora di venti minuti in più rispetto alla versione trasmessa in TV, esclusi gli annunci pubblicitari. <br/> <br/> Inoltre, non sono sicuro se o non i creatori volevano avere l'opportunità di fare un pezzo solitario di Jack Bauer, ma usando questo film TV come oggettività, si può facilmente dire che uno degli elementi vitali nell'impalcatura dello spettacolo sono i suoi personaggi colorati, profondamente osservati e brillantemente istrionici. br /> <br/> Tuttavia, non vedo l'ora che Cherry Jones sia presidente e, si spera, si liberi del presidente debole e intransigente di Powers Boothe. E spero che Jon Voight non interpreti sostanzialmente lo stesso personaggio di Enemy of the State.
Prima di tutto, sono abbastanza sorpreso di vedere una troupe televisiva in 1 scena mentre Jack & amp; Carl fugge nella giungla con i bambini. Sono le 01:06:30. Per favore, dai un'occhiata. <br/> <br/> Non ho mai pensato che uno spettacolo come 24 potesse semplicemente commettere un errore molto sciocco e rischiare la credibilità del loro spettacolo. In quella scena puoi chiaramente 2 persone, in abito nero e amp; 1 di loro è in possesso di una fotocamera e amp; certo, possiamo vedere la telecamera. L'altro 1 indossa un berretto. <br/> <br/> Quello che posso dire riguardo a 24 questa volta è totalmente frustrato dallo spettacolo. Uno spettacolo pieno di credibilità. <br/> <br/> La trama per me è abbastanza buona, la mancanza di azione ma ancora piena di sorprese. <br/> <br/> Ho pensato che lo spettacolo fosse di 2 ore film per la televisione, ma invece solo 1 ora e 27 minuti? Almeno 1 ora e 40 minuti, sarebbe bello penso :)
STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Venerdì Morning ** Sunday Night * Monday Morning <br/> <br/> Jack Bauer (Kiefer Sutherland) si nasconde in Africa, cercando di ri-trovare il suo sé spirituale dopo essere stato disilluso. Tuttavia, viene coinvolto nella difficile situazione di alcuni bambini che stanno per essere costretti a unirsi agli eserciti di guerriglia. <br/> <br/> Dopo aver visto la prima serie di 24, non è riuscito a impressionarmi così tanto e non sono mai diventato veramente un appassionato. Ma questo episodio di lungometraggio ha attirato la mia attenzione quando è stato pubblicizzato in TV, e quando ho visto che era possibile noleggiare una copia, ho fatto un tentativo. In tutta onestà, era proprio quello che mi aspettavo e nient'altro, un pezzo distratto, passabile, guidato un po 'più dal dramma umano del fattore "tempo reale". Sutherland è insipido quanto il materiale, e Robert Carlyle cerca di aggiungere qualcosa nel suo ruolo di supporto come operatore umanitario appassionato. 'Candyman' Tony Todd aggiunge anche aria come il cattivo, ma questo rimane un pezzo standard, insignificante, che è meglio per quando si vuole solo veg out e rilassarsi. ***
24: Redemption è un film televisivo basato sulla serie 24. È stato scritto dal produttore esecutivo Howard Gordon ed è stato diretto da Jon Cassar. Si svolge tra la sesta e la settima stagione, in tempo reale tra le 15:00 e le 17:00 in Africa durante il Giorno inaugurale di Allison Taylor, il nuovo Presidente degli Stati Uniti. <br/> <br/> L'ambientazione principale è Sangala, un immaginario paese africano, dove Jack Bauer, interpretato da Kiefer Sutherland, cerca di trovare pace con se stesso e lavora come missionario. Bauer riceve un mandato di comparizione davanti al Senato degli Stati Uniti per le violazioni dei diritti umani, ma si rifiuta di andare, e un'organizzazione ombra del governo degli Stati Uniti aiuta il generale Juma e la sua milizia in un colpo di stato. <br/> <br /> Robert Carlyle interpreta Carl Benton, un vecchio amico di Jack Bauer, che gestisce una scuola per orfani di guerra salvati. Carlyle ha suggerito che esiste un'amicizia molto stretta tra Benton e Bauer, dal momento che sembra lasciare che Benton si avvicini a lui più di altri . Verso la fine del film, si sacrifica per guadagnare tempo da lasciare a Bauer e ai bambini. Gil Bellows interpreta Frank Tramell, un funzionario del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti che ha l'ordine di citare in giudizio Bauer. L'attore sudafricano Sean Michael interpreta Charles Solenz, un operatore umanitario dell'ONU che aiuta nella scuola di Benton, e poi abbandona Benton e i bambini, sostenendo che le Nazioni Unite è & quot; neutro & quot; nel conflitto di Sangala. <br/> <br/> Siyabulela Ramba interpreta Willie, uno degli orfani di guerra sotto le cure di Benton, che fa amicizia con Bauer. Durante le riprese, Ramba ha sentito un legame emotivo con Sutherland e crede che la loro amicizia sia visibile sullo schermo. Isaach De Bankolé interpreta Ule Matobo, il primo ministro della nazione, che è costretto ad evacuare il paese durante il colpo di stato. Tra gli antagonisti di Sangala ci sono il generale Benjamin Juma (Tony Todd), ex dittatore e leader dell'Esercito popolare della libertà responsabile del genocidio a Sangala, e Iké Dubaku (Hakeem Kae-Kazim), uno dei luogotenenti di Juma nel colpo di stato. <br/> <br/> A Washington, Cherry Jones interpreta Allison Taylor, la prima donna ad essere inaugurata Presidente degli Stati Uniti. Tra gli antagonisti di Washington ci sono Jon Voight, che interpreta Jonas Hodges, un cattivo coinvolto in un'organizzazione di tipo Blackwater. <br/> <br/> Il film TV è una versione più sobria e ridotta di 24, e questo è rinfrescante e che era la prima volta che una minaccia terroristica non si svolgeva nella California del Sud. Inoltre, la raffigurazione del conflitto nell'immaginario paese africano di Sangala è altamente realistica e avvincente. Ciò che preoccuperebbe di morire 24 i fan è la mancanza di azione , eccitazione e molti elementi che sono presenti nell'episodio tipico 24. Ma nonostante tutto, è ancora un grande film da guardare.
Questo film racconta la storia dalla fine della sesta stagione del programma televisivo di successo 24. Non avendo visto nessuna serie TV, non avevo idea di cosa aspettarmi, ma con mia gioia mi è piaciuto molto e avvierò la lunga serie di guardare 24 dal primo episodio. <br/> <br/> Il mio attore preferito di tutti i tempi, Kiefer Sutherland fa un lavoro fantastico come sempre interpretando Jack Bauer. Le apparenze di Robert Carlyle e Jon Voight si aggiungono al piacere della visione. Un sacco di azione, un sacco di colpi di pistola e alcune esplosioni solo per aggiungere un po 'di adrenalina. <br/> <br/> A deve guardare per qualsiasi fan di azione e qualsiasi fan di Kiefer Sutherland. <br/> <br/> My voto 10/10

J.S.A.: Joint Security Area full movie in italian 720p downloadDownload italian movie PurposeAn Egg Grows in Gotham in italian free downloadUnfinished Business online gratuitoitalian movie download Guerre stellari - Il ritorno dello JediLast Day of the World download moviesitalian movie dubbed in italian free download The Punisher: No MercySpider-Man 2 in italian free download2 cavalieri a Londra film completo in italiano download gratuito hd 720pViva el Mariachi! 720p torrent

last edited 288 weeks ago by stepacpamo
Please log in to post a reply.